Seleziona una pagina

Cari amici come state?

Oggi vi racconto la mia avventura in Calabria dove sono stata ospite d’eccezione e madrina di una esclusiva fiera dedicata al mondo degli sposi, il Bridal Fashion Show organizzata dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer.

Claudia Conte madrina al Bridal Fashion Show

L’importante kermesse si è svolta a Lamezia Terme. In passerella le straordinarie collezioni 2019 delle eccellenze del made in Italy e dei fashion designer che, con la loro professionalità ed unicità ed il loro estro e la loro indiscussa creatività, si sono ritagliati un ruolo di tutto rispetto nel mondo del fashion system.

Claudia Conte ospite d'eccezione e madrina al Bridal Fashion Show

Per l’occasione mi ha truccato Erica Forgione e pettinata Lina Torcaso. In passerella ho sfilato con l’abito di punta, una creazione del brand dello stilista Antonino Cedro. Avevo conosciuto qualche mese prima Antonino alla Fashion Week di Reggio Calabria e da allora mi è entrato nel cuore per il suo talento e la sua sensibilità. Sono felice di essere sua musa.

Claudia Conte col trucco di Erica Forgione al Bridal Fashion Show

Claudia Conte con un'acconciatura della hair stylist Lina Torcaso al Bridal Fashion Show

Dopo la mia sfilata ho chiacchierato con la presentatrice Alessandra Giulivo e al termine ho recitato una poesia d’amore di Pablo Neruda invitando poi tutti i presenti a credere nel matrimonio e nella famiglia.

Claudia Conte sfila in abito da sposa al Bridal Fashion Show

Finito l’evento servizio fotografico a cura di Antonio Taccone all’interno della fiera e selfie e foto con le modelle, gli stilisti, i fan e i nuovi amici.

 

 

Abito: Antonino Cedro

Make up: Erica Forgione

Hair stylist: Lina Torcaso

Location: Lamezia Terme

Fotografia: Antonio Taccone