Seleziona una pagina

Cari amici e soprattutto amiche, visto che oggi parleremo dei miei eventi per la festa della donna… lo sapete che ho sempre amato la Puglia? Beh più passa il tempo e più è così…

Il tour di presentazioni del mio libro per Armando Curcio Editore, Il Vino e le Rose, giunto ormai alla sua terza ristampa prosegue senza sosta… sono stanca ma felice perché incontro sempre tante bellissime persone e vengo accolta con tanto calore.

L’8 marzo sono stata a Lucera ospite degli amici della Cremeria Letteraria. Si, avete capito bene, in questo bel paese in provincia di Foggia si unisce la passione per i libri con quella per l’enogastronomia. Pubblico molto attento e partecipe, curioso e vivace. Durante la presentazione ho letto alcuni brani del libro e recitato a memoria la poesia più bella della storia, L’infinito di Leopardi di cui quest’anno ricorrono i duecento anni dalla creazione.

Ho dormito in un bellissimo albergo pieno di rose dipinte e decorate, La Maison Rosa Stella in omaggio al mio libro… con vista cattedrale. E per l’occasione ho indossato un vestitino fuxia di Zara e décolleté bianche targate Aldo Shoes.

Foto di gruppo con Claudia Conte che presenta Il Vino e le Rose alla Festa della Donna

Il giorno successivo tappa a Matera, quest’anno Città della Cultura, per organizzare la mia presentazione di maggio nello storico e bellissimo Palazzo Gattini. E poi direzione Castellaneta dove la sera ho avuto l’evento presso la Pinacoteca Internazionale Rodolfo Valentino. Luogo unico in omaggio ad un personaggio unico, il divo di Hollywood tanto desiderato dalle donne nativo di Castellaneta.

Anche qui pubblico molto caldo e gentile che mi ha riempito di fiori e donato tanto amore. Poi tutti a cena e poi a ninna, meritatissima!

Abito: Zara

Scarpe: Aldo Shoes

Location: Puglia