Seleziona una pagina

Cari amici, come state?

Avete letto il mio libro Il vino e le Rose?

Se ancora non lo avete fatto siete in tempo poiché è iniziato il tour della terza ristampa. E non poteva iniziare in modo migliore…
Il 9 febbraio, giornata finale del Festival, ho presentato il libro a Sanremo nella sezione Writers. È stata una grandissima emozione. Sanremo solitamente è una piccola e tranquilla cittadina ligure, ma durante il festival si trasforma per accogliere vip, personalità e pubblico.

Claudia Conte presenta il suo Il Vino e le Rose a Casa Sanremo

Per me è stata la prima volta a Sanremo e devo dire che non avrei mai immaginato da bambina di poterci andare e addirittura essere protagonista di un evento tutto mio. Per l’occasione indossavo uno short bianco e una camicia rossa Guess By Marciano, décolleté nere Casadei e una borsetta rockstud Valentino. Un look frizzante e giovane che rispecchia il mio modo di essere.

Claudia Conte ospite a Casa Sanremo

Durante le giornate interviste in tutte le radio e programmi tv e photocall. Poi preparativi per la presentazione a Casa Sanremo, gremita di pubblico. Con me il mio staff, il mio immancabile fidanzato e l’attore Saverio Vallone che ha curato le letture del libro.

La sera tutti al teatro Ariston a goderci la finale e poi tutti al Gala’ per festeggiare Mahmood, Ultimo e il Volo.

Abbigliamento: Guess By Marciano

Borsa: Valentino

Scarpe: Casadei

Location: Sanremo